Appunti e spunti di una Wedding Planner 2016
La sposa elegante
Il bon ton per una sposa è fondamentale tanto quanto l'abito, se non di più!
Potete scegliere l'abito più bello, scintillante e costoso del mondo, ma non seguire le 5 regole base per la sposa vi farebbe
apparire sciatte e ineleganti!
- Ritardo – Non è assolutamente vero che la sposa può essere in ritardo quanto le pare e piace: 10 minuti sono concessi, 20 tollerabili, ma oltrepassare questo lasso di tempo porta direttamente alla maleducazione. Allo scattare del ventunesimo minuto passate automaticamente nella maleducazione pura. Non dimenticatevi mai di portate rispetto ai vostri ospiti, soprattutto se si tratta di una giornata d'agosto afosa e torrida!
- Velo – Potete scegliere se portarlo o no, la scelta è la vostra: se siete alle seconde nozze è da evitare!
- Anello di fidanzamento – Non è vero che si indossa il giorno del proprio matrimonio: l'unico anello protagonista delle vostre mani sarà la vostra fede. Almeno in questo giorno deve essere l’indiscussa regina delle vostre mani!
- Abbronzatura – Rischiosissima e da misurare con cura: attenzione alle scottature e agli irrispettosi segni del costume in zone del corpo che il vestito da sposa lascia scoperte. Inoltre l'abito bianco risalta il colore dell'incarnato, quindi, attenzione che la vostra pelle abbia un colore appena dorato. Proibitissima la spiaggia il giorno prima delle nozze!
- Guanti – Se avete scelto di indossare i guanti, ricordatevi di toglierveli in chiesa appena giunte all'altare.
febbraio 2016